Villa in Vendita
In zona residenziale, dominante e panoramica proponiamo prestigiosa Villa con zona padronale e appartamento totalmente indipendente. La radicale ristrutturazione del 2011 ed i lavori sono stati eseguiti con grande attenzione agli aspetti impiantistici e particolare cura nella scelta dei materiali.
Circondata da un giardino di circa 2000 mq, la Villa si sviluppa su tre livelli.
Al piano terreno, ampio appartamento composto da spazioso soggiorno, cucina, due camere, due bagni e locali di servizio.
Una elegante e agevole scala esterna conduce dal cortile all'ingresso della Villa padronale attraverso un rigoglioso e curato giardino. Ingresso su grande salone con camino che gode di ampie vetrate panoramiche, accogliente sala da pranzo, grande cucina e bagno di cortesia. Un comodo disimpegno collega la zona notte con due camere e bagno.
Al piano superiore mansardato, due ampie e godibili camere da letto ognuna delle quali con bagno privato.
L'elegante immobile si presta molto bene per chi cerca una soluzione elegante, tranquilla e a pochi minuti dal centro di Torino.
Classe A/7 R.C. 1807,60 euro
Classe A/7 R.C. 1174,94 euro
Classe energetica
EP glnr: 72.94 kwh/m²